OnePlus 7T avrà un design più innovativo della variante Pro: nuove conferme dai case posteriori (foto)

Vincenzo Ronca

Il gran giorno dei OnePlus 7T (e della OnePlus TV) si avvicina sempre di più e man mano apprendiamo sempre più dettagli sui nuovi smartphone OnePlus. Arriveranno sicuramente in due varianti, come ormai siamo abituati, e stavolta la variante standard potrebbe presentare più punti di svolta della variante Pro.

OnePlus 7T Pro dovrebbe avere un look molto simile al suo predecessore OnePlus 7 Pro: questo viene confermato dai case posteriori ufficiali per lo smartphone che sono appena trapelati in rete (li osservate nella galleria in basso), i quali suggeriscono la disposizione verticale delle fotocamere posteriori con la rientranza laterale che ospiterà il sensore ToF. Superiormente dovrebbe esserci posto per il foro utile alla fotocamera anteriore che sarà di tipo pop-up.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro, la recensione

OnePlus 7T invece dovrebbe presentarsi con un design posteriore inedito sugli smartphone del produttore cinese: parliamo della disposizione circolare dei sensori fotografici posteriori, i quali saranno probabilmente tre. Per il resto, non ci aspettiamo particolari cambiamenti rispetto a OnePlus 7.

Vi ricordiamo che entrambi gli smartphone verranno svelati ufficialmente da OnePlus il prossimo 26 settembre, lo stesso giorno nel quale conosceremo la OnePlus TV.

Fonte: Gizmochina