La sobria confezione di vendita di Mate 30 trapela sul web, ma il taglio di memoria potrebbe non piacervi (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La sobria confezione di vendita di Mate 30 trapela sul web, ma il taglio di memoria potrebbe non piacervi (foto)

Dopo l'evento di presentazione di ieri sera in cui hanno visto la luce i nuovi iPhone 11, tra una settimana sarà il turno della serie Mate 30, con cui Huawei intende sfidare a viso aperto proprio il grande rivale Apple. Mentre fervono gli ultimi preparativi, le confezioni di vendita dei nuovi smartphone sembrano già pronte per il via alle spedizioni. Se non ci credete, date un'occhiata alla nostra galleria.

In rete sono infatti trapelati i primi scatti rubati che mostrano la presunta confezione di vendita di Mate 30, il modello base della nuova famiglia, che vedrà in Mate 30 Pro il vero fiore all'occhiello. Per Mate 30 ci aspettiamo dunque specifiche tecniche lievemente inferiori rispetto al fratello maggiore, ma se davate per assodato che il quantitativo di RAM sarebbe partito da 8 GB, potreste rimanere delusi.

La scatola di vendita, sempre molto sobria ed elegante nel look, riporta infatti sul retro il taglio di memoria 6/128 GB, che quasi certamente non sarà l'unico disponibile, però non si tratta di un biglietto da visita entusiasmante per i patiti delle specifiche tecniche, nonostante alla prova dei fatti si rivelerà più che sufficiente per la stragrande maggioranza degli utenti.

Sulla confezione non manca nemmeno il logo di Leica, accompagnato dalla dicitura SuperSensing Camera, confermando ancora una volta come il comparto fotografico sarà sugli scudi. E voi cosa vi aspettate dai nuovi Mate 30 di Huawei?

Via: /Leaks
Fonte: Weibo