EMUI 10 su Huawei P30 Pro: il nostro video sulle novità

Emanuele Cisotti -

Huawei ci ha dato la possibilità di provare con un po’ di anticipo la nuova EMUI 10 per Huawei P30 Pro, che arriverà poi su molti altri dispositivi Huawei e Honor nei prossimi mesi seguendo la tabella di marcia che vi abbiamo già annunciato. Le novità non sono poi molte sulla carta e se messe in ordine su una lista finirebbero presto. La grande novità riguarda però il rinnovamento estetico.

L’intero sistema, basato ora su Android 10, ha ora un’interfaccia ripensata nei contrasti, nei colori e nelle trasparenze. Raccontarlo a parole richiederebbe la stesura di un testo lungo e tedioso, per questo abbiamo scelto di realizzare un breve video per mostrarvi la EMUI 10 su Huawei P30 Pro. Ci sono comunque molti dettagli che sono stati rivisti per quanto riguarda la componente grafica e uno, che non abbiamo mostrato nel video, lo trovate in questa breve clip per Instagram.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e se pensate che possano bastare per svecchiare l’interfaccia degli smartphone Huawei.

EMUI