Samsung a lavoro su Galaxy A20s ed M30s: per chi ama i display grandi e la batteria da record (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung a lavoro su Galaxy A20s ed M30s: per chi ama i display grandi e la batteria da record (foto)

Samsung produce un gran numero di smartphone Android, rivolti alle tante categorie di clientela. Nelle ultime ore sono trapelati online nuovi dettagli sui dispositivi che il produttore sudcoreano presenterà tra la gamma Galaxy A e la gamma Galaxy M.

Stiamo parlando in particolare dei nuovi Galaxy A20s e Galaxy M30s, i quali sono stati entrambi certificati presso TEENA, l'ente per le telecomunicazioni cinese. Per Galaxy A20s sono stati diffusi, attraverso il tweet di Sudhanshu Ambhore, anche alcuni render destinati alla stampa (potete vederli nella galleria in basso). Lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,5" con risoluzione HD+ (720 x 1.520 pixel), un SoC Snapdragon 450 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno (espandibili mediante microSD).

Il comparto fotografico promette relativamente bene: posteriormente ci sarebbero tre sensori, il principale da 13 MP, un grandangolare da 8 MP ed uno di profondità da 5 MP; anteriormente ci sarebbe un singolo sensore da 8 MP.

La batteria integrata avrebbe una capacità da 4.000 mAh con supporto alla ricarica con output da 15W. Difficile dire se lo smartphone verrà commercializzato esclusivamente in USA, come accaduto per Galaxy A20.

Attraverso le immagini trapelate da TEENA abbiamo modo di dare un'occhiata anche al prossimo Galaxy M30s: lo smartphone sarebbe caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore con sensore d'impronte, un display da 6,4" ed una grande batteria da 5.830 mAh, secondo le informazioni diffuse da Sudhanshu Ambhore.

Samsung Galaxy A20s - Immagini

Samsung Galaxy M30s - Immagini