Google si fa aspettare: i Pixel 4 dovrebbero arrivare il 15 ottobre, ma non aspettatevi sorprese (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google si fa aspettare: i Pixel 4 dovrebbero arrivare il 15 ottobre, ma non aspettatevi sorprese (foto)

Evan Blass cerca a suo modo di rovinare la festa ad iPhone 11, pubblicando un render di Pixel 4 che lascia intendere che il lancio dei googlefonini avverrà il 15 ottobre prossimo. La data è infatti chiaramente visibile nell'immagine, e sebbene non sia una conferma assoluta, @evleaks raramente si sbaglia, quindi tendiamo a prenderla per buona.

Gli fa eco 91mobiles, che ha pubblicato una presunta foto reale di Pixel 4 XL, che confermerebbe diverse sue specifiche. Schermo da 6,23'' a 1.440 x 3.040 pixel, 19:9, 540ppi. Processore Qualcomm Snapdragon 855, e non la versione Plus, presentata un paio di mesi fa.

Vi ricordiamo poi che lo schermo sarà quasi sicuramente a 90Hz di refresh, e che avremo due fotocamere posteriori, delle quali una con zoom 8x. Sembra inoltre che potremmo arrivare fino ad 8 GB di RAM, ma non siamo ancora pronti a credere a quest'ultimo dettaglio. Considerando comunque quanto numerosi siano i leak sui Pxiel 4 e che manca più di un mese al loro lancio, non dubitiamo che di sorprese all'evento non ce ne saranno.

Salvo sorprese!