Guardate il primo spot dei Pixel 4 e sperate che abbiano 8 GB di RAM! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate il primo spot dei Pixel 4 e sperate che abbiano 8 GB di RAM! (video)

Continuano copiose le fughe di notizie su Pixel 4 e Pixel 4 XL. Dopo le numerose notizie trapelate nel fine settimana, arriva ora da un sito spagnolo un video promozionale, che sembra chiaramente realizzato da Google.

Trovano così nuove conferme le gesture aeree tramite Project Soli, il rinnovato Night Sight che sembra molto più veloce (ma potrebbe essere solo un'accelerazione del video) e che sarà in grado di riprendere anche il cielo notturno.

Abbiamo anche modo di vedere sia il colore bianco (caratterizzato dal profilo nero) che quello interamente nero; per quanto riguarda il corallo (che tra l'altro è anche il nome in codice di uno dei Pixel 4) ci sono poi diversi usi di questo colore nel video, ma nessuna conferma diretta.

E sempre parlando di ipotesi non confermate, su GeekBench sono apparsi un paio di benchmark (1 e 2) di altrettanti Pixel 4 XL con ben 8 GB di RAM. Saranno veri? La logica ci porterebbe a dire di no, ma chissà che quest'anno Google non voglia davvero stupirci su tutti i fronti.

A questo punto manca solo una data di lancio, che comunque sembra essere ormai prossima.

Fonte: ProAndroid