Nuove conferme sulle belle promesse di Xiaomi Mi MIX 4: fotocamera a tripla cifra e display a 90 Hz (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove conferme sulle belle promesse di Xiaomi Mi MIX 4: fotocamera a tripla cifra e display a 90 Hz (foto)

Il prossimo top di gamma che svelerà ufficialmente Xiaomi sarà il nuovo Mi MIX 4, un dispositivo che promette molto bene stando ai rumor trapelati finora in rete. Nelle ultime ore sono emerse nuove conferme sul presunto comparto fotografico ed il display.

Secondo le ultime informazioni trapelate sul social cinese Weibo, Xiaomi Mi MIX 4 integrerebbe il nuovo sensore fotografico di Samsung da almeno 100 megapixel: non è chiaro se sarà da 108 megapixel o proprio da 100 megapixel come appena riportato da Gizmochina. Inoltre, le stesse voci indicano che il dispositivo integrerà un display con frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz.

Frontalmente dovremmo trovare un display di tipo "waterfall", ovvero molto arrotondato ai lati, come Vivo NEX 3. La fotocamera frontale sarà di tipo pop-up, scongiurando il notch. Infine, la batteria supporterà uno standard di ricarica molto rapida con output a 40W.

Al momento non è nota la data di presentazione ufficiale dello smartphone, questa dovrebbe avvenire entro settembre per il mercato cinese.

Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Fonte: CNMO