I nuovi Pixel 4 arriveranno anche in una colorazione del tutto inedita: quale nomignolo si inventerà Google? (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi Pixel 4 arriveranno anche in una colorazione del tutto inedita: quale nomignolo si inventerà Google? (aggiornato)

Dopo la lunga serie di indiscrezioni che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, anche oggi torniamo a parlare dei nuovi Pixel 4, la cui presentazione ufficiale ormai si avvicina a grandi passi, prevista per il mese di ottobre. Se ieri ci siamo concentrati soprattutto sul software, oggi vi parliamo di un dettaglio che per alcuni è altrettanto interessante nella scelta di acquisto di un nuovo smartphone: il design.

In particolare, delle colorazioni in cui saranno disponibili i nuovi Pixel 4 che, come da tradizione, anche quest'anno dovrebbero essere 3. Quella nera è già stata mostrata ufficialmente da Google ormai diversi mesi fa, mentre quella bianca è trapelata anche recentemente, dunque non ci saranno dubbi a riguardo. La terza invece, potrebbe essere del tutto inedita per la serie, come lascerebbe intendere lo scatto rubato che vi riportiamo in galleria.

Nell'immagine si scorgono tutte insieme le 3 probabili colorazioni dei nuovi Pixel 4, tra cui spicca ovviamente quella più particolare, ovvero una tonalità di arancione, che sembrerebbe richiamare il nome in codice coral trapelato qualche tempo fa, in relazione proprio ai Pixel di nuova generazione.

Se confermata, chissà quale nomignolo fantasioso si inventerà Google stavolta, dopo i just black, clearly white e purple-ish della serie Pixel 3a. Vi piace questa colorazione, oppure avreste preferito altre nuance?

Aggiornamento 08/09/2019 ore 10:25

Dal web giungono ulteriori immagini dell'inedita colorazione dei nuovi Pixel 4, che ci consentono di darle un'occhiata più ravvicinata e di confermare il fatto che, frontalmente, le cornici rimarranno nere come di consueto.