Questo potrebbe essere il primo smartphone Motorola con fotocamera pop-up, e va meglio del previsto (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Questo potrebbe essere il primo smartphone Motorola con fotocamera pop-up, e va meglio del previsto (foto)

Vi avevamo già parlato di uno smartphone Motorola sprovvisto di notch, ma la foto pubblicata si riferiva ad un render. Oggi, grazie a XDA, siamo in grado di vedere lo smartphone in foto reali, potendo trarre qualche conclusione sul design finale della parte frontale.

Innanzitutto, guardando le foto condivise (le trovate in galleria) possiamo trarre un piccolo respiro di sollievo: il chin è sicuramente più piccolo di quello ipotizzato in precedenza. Certo, potrebbe contenere ancora il logo di Motorola, ma dalle foto sembra sicuramente più contenuto.

XDA poi riporta altri dettagli dello smartphone: il display è completamente piatto, in alto troviamo una capsula auricolare, l'interfaccia è quella "personalizzata" da Motorola (dunque niente programma Android One) e, ovviamente, troviamo la fotocamera pop-up in "stile Xiaomi Mi 9T Pro".

Ah, ultimo piccolo dettaglio: analizzando la fotocamera, sembra proprio che la cover avrà una colorazione rossa. Purtroppo non abbiamo dettagli riguardanti nome o specifiche del dispositivo.

Dovremo ancora attendere.

Mostra i commenti