Motorsport Manager Mobile 3 gratis su Android: non fatevelo scappare! (aggiornato | video)

Un gioco da non perdere per gli amanti della Formula 1 e degli altri campionati di velocità
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorsport Manager Mobile 3 gratis su Android: non fatevelo scappare! (aggiornato | video)

Motorsport Manager Mobile 3 è disponibile gratis sul Play Store, per la felicità di tutti gli appassionati di sport motoristici. Il gioco manageriale prodotto da Playsport Games sarà scaricabile senza sborsare nemmeno un euro per poche ore, cosa che permetterà a tutti di risparmiare i 4,49€ necessari per l'acquisto a prezzo pieno.

Stiamo parlando di un titolo molto conosciuto tra gli appassionati di gaming mobile, soprattutto quelli interessati alla gestione delle corse. Il compito del giocatore è quello di guidare la propria scuderia alla vittoria nei vari campionati proposti dal gioco, tra i quali non manca quello di Formula 1. Tutto questo sarà possibile grazie ad un gameplay che combina elementi gestionali e strategici, con tutta l'imprevedibilità delle gare sportive.

Se volete scaricare subito Motorsport Manager Mobile 3 sul vostro dispositivo Android, vi basta cliccare sul link in basso e andare sulla pagina dedicata del Play Store. Come detto, il gioco sarà disponibile gratis solo per poche ore, dunque non perdete l'occasione!

Aggiornamento 05-09-2019 ore 12:10

L'offerta è stata riproposta di nuovo per il 5 settembre 2019.