Lasciate perdere ADB su OnePlus 7 Pro: per avere i 90 Hz su tutte le app basta Auto90

Matteo Bottin

Uno dei punti più interessanti di OnePlus 7 Pro è sicuramente il suo schermo a 90 Hz: è difficile da spiegare a parole, ma la fluidità delle animazioni che si percepisce utilizzandolo è qualcosa che appaga tantissimo. Peccato che però alcune app non supportino questa alta frequenza di aggiornamento.

Se finora l’unico metodo richiedeva l’utilizzo di ADB per sbloccare i 90 Hz su tutte le app (non dando all’utente possibilità di scelta), ora c’è un metodo molto più facile e versatile: Auto90, un’app molto interessante che vi semplificherà la vita.

Auto90 è a pagamento sul Play Store (1,59€), ma grazie ad essa avrete il pieno controllo sul vostro smartphone: dopo il primo setup (per il quale vi servirà un PC per qualche istante) avrete a disposizione dei toggle per ogni singola applicazione tramite i quali forzare i 90 Hz anche sulle app che non lo supportano.

LEGGI ANCHE: Nokia rinnova la sua fascia media: ecco i coloratissimi Nokia 6.2 e Nokia 7.2

Il punto interessante di Auto90 è proprio questo: potete impostare i 90 Hz solo nelle app che vi interessano, o, al contrario, impostare i 60 Hz su quelle che non necessitano di grande fluidità. Se volete dargli una chance, fate un salto sul Play Store tramite il badge che trovate qui sotto.

Via: Android Headlines