
Huawei P30 Pro si mostra in due bellissimi nuovi colori a Berlino e ci suggerisce l'arrivo di Android 10 (foto e video)
Sebbene Mate 30 sia sempre più vicino, Huawei non vuole (giustamente) abbandonare il suo attuale P30 Pro, e, anzi, ha fatto affiggere un nuovo cartellone pubblicitario ad IFA 2019, a Berlino. Sebbene potrebbe trattarsi di una semplice pubblicità, troviamo due novità molto interessanti.
La prima riguarda due nuove colorazioni, una delle quali era già stata vista in giro: una è totalmente blu, mentre l'altra è totalmente rosa. Colori molto sgargianti, i cui nomi sono altrettanto evocativi: "Mystic Blue" e "Misty Lavender". Ovviamente, a parte il colore, non ci sono cambiamenti rispetto alle versioni già in commercio, sia dal punto di vista hardware che quello software.
L'altra interessantissima novità riguarda Android 10: Huawei pubblicizza queste nuove varianti con già a bordo la nuova versione del robottino verde. Questo può dirci due cose: o l'aggiornamento arriverà tra poco (d'altronde Huawei può continuare a supportare i dispositivi in commercio), o le colorazioni arriveranno tra un po' di tempo.
Huawei fa però la furbetta: vedete quell'asterisco sul cartellone di fianco a Android 10? Ecco, rimanda ad una frase in piccolo che recita "i tempi di rilascio del software potrebbero variare" ("the delivery time of software updates may vary"). Vi piacciono i nuovi colori?
Huawei P30 Pro – Video nuovi colori

Huawei P30 Pro – Immagini nuovi colori



Huawei P30 Pro
- Display 6,47" FHD+ / 1080 x 2340 PX
- Fotocamera 40 MPX ƒ/1.6
- Frontale 32 MPX ƒ/2.0
- CPU octa 2.6 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 128 / 256 GB Espandibile
- Batteria 4200 mAh
- Android 9.0 Pie