Finalmente Pixel 4 si mostra dal vivo in due brevi filmati, di bianco e di nero: confermato il display a 90Hz (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Finalmente Pixel 4 si mostra dal vivo in due brevi filmati, di bianco e di nero: confermato il display a 90Hz (video)
Aggiornamenti

Non si può certo dire che i prossimi Pixel 4 siano un mistero: arrivati a questo punto infatti abbiamo scoperto già tantissimo dei nuovi smartphone "made by Google". Quello che però mancava ancora erano delle vere e proprie immagini dal vivo. A sopperire alla mancanza arriva oggi un breve filmato hands-on.

Il video - che potete ammirare a fine articolo - è stato postato su Facebook da un operatore telefonico della Malesia e con tutta probabilità mostra la variante XL dei prossimi Pixel 4. Chi non apprezza i fori nel display sarà contento nel veder confermato il design dotato di cornici, meno spesse del passato, ma certamente più ampie di molti altri modelli lanciati dalla concorrenza cinese negli ultimi mesi.

Per il resto non ci sono scoperte eclatanti, quanto piuttosto una serie di conferme: retro in vetro con quadratone per il comparto fotografico, pulsanti per volume e accensione sul lato destro, slot per la SIM sul sinistro, capsula auricolare in alto e connettore USB-C con doppio speaker in basso.

Questo è tutto quello che si può vedere nei 12 secondi del video qui sotto.

Aggiornamento DATA

Nemmeno il tempo di pubblicare il primo video, con Pixel 4 nero, che ne è apparso subito un secondo, ritraente la versione bianca. Inoltre, in base ad un nuovo articolo su XDA, il display a 90Hz è praticamente confermato sui futuri Pixel 4.