Vivo NEX 3 farà rima con abbondanza: quasi 7″, Snapdragon 855, fino a 12 GB di RAM e fotocamera da 64 MP (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare del prossimo smartphone che porterà alla luce il produttore cinese Vivo, il NEX 3 del quale abbiamo già avuto un assaggio. La ricarica più rapida di sempre non sarebbe ancora pronta per il grande pubblico ma lo smartphone potrebbe presentarsi con una scheda tecnica molto “pesante“.

Gli ultimi dettagli sullo smartphone sono trapelati dalla Cina, rivelando quasi completamente la sua scheda tecnica: questi dettagli dipingono un Vivo NEX 3 con SoC Snapdragon 855 (Snapdragon 855+ per la variante 5G del device), fino a 12 GB di RAM accompagnati da uno storage interno di capacità fino a 512 GB ed un display di diagonale pari a 6,89″ (1.080 x 2.256 pixel).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10+, la recensione

Anche il comparto fotografico sarebbe da top di gamma di razza: una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel accompagnato da un sensore grandangolare da 13 megapixel ed un terzo sensore telephoto. La fotocamera anteriore si baserebbe su un sensore da 16 megapixel. La batteria integrata avrebbe una capacità di 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida con output fino a 44W. Dimensionalmente lo smartphone dovrebbe misurare 167,44 × 76,14 x 9,4 mm per un peso di circa 218 grammi.

Difficile ipotizzare i prezzi di lancio delle diverse varianti di Vivo NEX 3, secondo GSM Arena potrebbero aggirarsi intorno all’equivalente di 650€ per il mercato cinese. Sicuramente ne sapremo di più a valle della sua presentazione ufficiale, per la quale ancora non si conosce una data precisa.

Via: GSM Arena, SlashleaksFonte: Weibo
vivo