Galaxy Fold è sempre più vicino: aprono le pre-registrazioni negli USA

Matteo Bottin

Che Galaxy Fold sia sempre più vicino al (secondo) lancio è ormai noto: ci sono tanti report che lo continuano a ripetere (e si parla anche già del secondo modello). Per di più, la stessa Samsung ha parlato di “settembre”, dunque l’attesa è davvero poca. Pare però che l’azienda si stia affacciando timidamente a tutti i mercati: sono aperte le pre-registrazioni nel mercato statunitense.

Questa apertura segue a ruota quella di qualche giorno fa relativa al mercato cinese. Anche in questo caso non è possibile preordinarlo, ma andando sul sito americano è possibile inserire la propria email per farci notificare l’effettiva disponibilità sul mercato di Galaxy Fold. Si tratta di una pratica “comune” e che serve a Samsung per testare l’interesse dei clienti sul nuovo prodotto.

LEGGI ANCHE: Anche su Facebook potrebbe sparire il numero di like dai post

A quanto pare non ci saranno nemmeno variazioni di prezzo: l’operatore AT&T lo venderà a 1.980$, lo stesso comunicato ad aprile. Certo, sempre che non venga rilasciata anche una versione da 256 GB di memoria interna. Appuntamento a (forse) il prossimo 6 settembre. La data non è confermata, ma dati questi indizi, è sempre più probabile.

Via: SammobileFonte: Samsung