Il nuovo top di gamma Sony si mostra senza vergogna: l’aspetto misterioso è il nome (foto)

Vincenzo Ronca

Ormai è assodato che al prossimo IFA 2019 di Berlino Sony presenterà il suo nuovo top di gamma, precedentemente indicato come il possibile Sony Xperia 2. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi render del dispositivo e nuove informazioni che gettano incertezze sul suo nome.

In precedenza pensavamo potesse arrivare sul mercato col nome di Xperia 2, ma secondo gli ultimi dettagli emersi in rete il nuovo dispositivo di Sony potrebbe chiamarsi diversamente: non è escluso che parte del nome mantenga la dicitura Xperia 1, come ad esempio Xperia 1 Compact, per mantenere più continuità col suo predecessore. In galleria potete osservare i render più recenti che ritraggono lo smartphone: il display sarebbe da 6,1″ con rapporto di forma 21:9 e risoluzione full HD+.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia 1 fatica su DxOMark

Le immagini mostrano il design completo dello smartphone: posteriormente ci sarebbe una tripla fotocamera con flash LED, il sensore d’impronte digitali è presumibilmente posto lateralmente sotto i tasto volume e nel profilo inferiore ci sarebbe posto per la porta USB Type-C e la griglia dello speaker audio. Sotto il cofano dovremmo trovare un SoC Snapdragon 855.

Il nuovo dispositivo di Sony verrà presentato ufficialmente con molta probabilità alla prossima fiera IFA di Berlino. Da quei lidi torneremo ad aggiornarvi con più dettagli.

Via: Xperia BlogFonte: WinFuture
ifa