Street View ora è a portata di mano su Google Maps per Android: avete ricevuto la novità? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Street View ora è a portata di mano su Google Maps per Android: avete ricevuto la novità? (foto)

Google Maps ha ricevuto una nuova interessante novità riservata alla sua app per Android che ha come protagonista la modalità di navigazione Street View, quella che permette di calarci fisicamente nella strada che si sta esplorando attraverso Maps.

La novità potete osservarla negli esempi che abbiamo riportato nella galleria in basso e consiste in un nuovo layer per Google Maps: tappando sul pulsante in alto a destra della mappa avrete accesso al menù dei livelli applicabili alla mappa e tra questi troverete il nuovo livello di Street View. Abilitando il layer di Street View si vedranno sulla mappa tutte le strade navigabili mediante Street View, esse saranno contrassegnate in blu.

Al momento la novità è stata distribuita solo per l'app Android di Google Maps e sarebbe inclusa a partire dalla versione 10.23.4. Qui sotto trovate il badge per controllare la disponibilità dell'aggiornamento dell'app, se preferite potete anche scaricarlo ed installarlo manualmente tramite il secondo link qui sotto.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti