Galaxy A90 5G ha fretta di debuttare: scaricate già i suoi sfondi ufficiali in salsa Disney (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy A90 5G ha fretta di debuttare: scaricate già i suoi sfondi ufficiali in salsa Disney (foto)

Nella giornata di ieri sono trapelati i primi scatti della confezione di vendita di Galaxy A90, il nuovo smartphone 5G che Samsung si appresta a lanciare sicuramente in patria, ma probabilmente anche negli altri Paesi in cui la rete di nuova generazione è già abilitata (Italia compresa). E oggi è tempo di un altro indizio che ci conferma di quanto sia ormai imminente il lancio di questo interessante dispositivo.

Ci riferiamo ad una selezione di sfondi ufficiali, che sono stati estrapolati direttamente dal firmware di Galaxy A90 5G, segno che i lavori di perfezionamento software siano ormai in dirittura d'arrivo e che qualche utente abbia già potuto mettere le mani sul nuovo smartphone del colosso coreano – per un riepilogo delle principali specifiche tecniche vi rimandiamo qui.

Fra gli sfondi già a nostra disposizione – che potete scaricare dalla nostra galleria e utilizzare come meglio credete – spiccano quelli che vedono per protagonisti Topolino e Minnie, dimostrazione di come la partnership fra Samsung e Disney sia molto forte.

Gli altri sfondi presentano immagini particolarmente colorate, al fine di esaltare le caratteristiche dell'ampio display Super AMOLED di Galaxy A90 5G.

Via: SamMobile