Galaxy A90 5G: spuntano i primi scatti della confezione di vendita del prossimo smartphone 5G di Samsung

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy A90 5G: spuntano i primi scatti della confezione di vendita del prossimo smartphone 5G di Samsung

Dopo il gran vociferare delle ultime settimane, Galaxy A90 5G rompe gli indugi e si mostra in un paio di scatti rubati della confezione di vendita ufficiale, lasciando intendere un lancio sul mercato coreano ormai imminente. Se non ne avete seguito l'evoluzione dei rumor, potreste però rimanere alquanto spiazzati dalle sue specifiche che, a dispetto dell'appartenenza alla serie Galaxy A di Samsung, sono tutt'altro che di fascia media, come d'altronde richiesto dal supporto alle reti 5G.

Lo stesso retro della scatola di vendita ne riporta un sommario piuttosto completo: iniziamo dal chip, indicato genericamente come un octa core, ma quasi certamente si tratta dello Snapdragon 855, ovvero il SoC top di gamma della generazione di smartphone 2019. E d'altronde nessuno al mondo ha ancora pronto un chip di fascia media con supporto ai modem 5G, dunque non ci sono molte discussioni a riguardo.

Il display è poi molto ampio, da ben 6,7 pollici, realizzato in tecnologia Super AMOLED con risoluzione full HD+ e dotato di notch a goccia per alloggiare la fotocamera anteriore da ben 32 megapixel.

Sul retro invece le fotocamere sono 3, di cui quella principale da 48 megapixel e due secondarie rispettivamente da 5 e 8 megapixel. Il taglio di memoria del modello mostrato in foto è da 6/128 GB ed è anche specificato il supporto alla ricarica rapida. Ancora nessun dettaglio sul prezzo, che tuttavia si preannuncia importante, date le caratteristiche tecniche e il supporto alle reti 5G.

Via: /Leaks
Fonte: Dcinside.com