Non sarà facile distinguere OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition dal loro predecessore (foto)

Vincenzo Ronca Almeno secondo i render appena diffusi da OnLeaks e 91Mobiles.

I prossimi smartphone che presenterà OnePlus, che come di consueto sta per lanciare una variante T degli smartphone presentati a maggio, tornano a mostrarsi online e suggeriscono un look molto simile a quello di OnePlus 7 Pro.

Avevamo già avuto modo di dare un’occhiata veloce al pannello frontale del presunto prossimo OnePlus 7T Pro ed ora, grazie ai render diffusi da OnLeaks in collaborazione con 91Mobiles, possiamo avere un quadro della situazione più chiaro. Quelli che vedete nella galleria in basso sono i presunti design di OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Edition: gli smartphone sembrerebbero essenzialmente uguali esteticamente a OnePlus 7 Pro, eccetto per le rifiniture arancioni dell’edizione speciale a tema McLaren.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro, la recensione

Dunque, il nuovo OnePlus 7T Pro dovrebbe integrare un display da 6,67″ curvo ai lati, probabilmente di tipo Fluid AMOLED come quello del suo predecessore. I render mostrano anche la presenza della classica porta USB Type-C e l’ormai classica assenza del jack audio.

Ormai è assodato che i nuovi smartphone OnePlus verranno svelati ufficialmente il prossimo 26 settembre in India, a fianco della nuova ed attesa OnePlus TV.