Ecco le prime immagini del successore di Sony Xperia 1

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco le prime immagini del successore di Sony Xperia 1

Tra le novità che Sony presenterà al prossimo IFA, c'è anche il successore di Xperia 1. L'evento non è stato annunciato ufficialmente, ma francamente saremmo stupiti se la cosa non avvenisse visto che la fiera che si tiene a Berlino dal prossimo 5 settembre è da tempo immemore il palcoscenico preferito dall'azienda giapponese per lanciare il suo ultimo top di gamma.

Oggi, a pochi giorni di distanza dalla data X, sono apparse in Rete le prime immagini del telefono e anche se sono piuttosto piccolo e sgranate ci permettono di notare alcune caratteristiche. Prima di tutto lo schermo dovrebbe continuare ad avere un rapporto di 21:9, mentre per quello che riguarda il comparto fotografico sembrano confermate le tre fotocamere sul retro posizionate però non più al centro, ma nell'angolo in alto a sinistra.

Tra i dettagli che si possono osservare c'è anche il pulsante dedicato alla fotocamera, mentre gli altri bottoni e il sensore per le impronte digitali non sono stati mossi.

Nome e specifiche del successore di Xperia 1 sono ancora avvolti nella nebbia dell'incertezza, per cui c'è spazio per sperare che dopo tutto ci sarà spazio anche per il 5G. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sull'argomento.

Fonte: Xperia Blog