Huawei P Smart Z torna in offerta speciale a 199€: schermo borderless e pop-up cam ad ottimo prezzo (video)

Vezio Ceniccola

Huawei P Smart Z è di nuovo protagonista delle offerte Amazon, con un prezzo sempre molto interessante: solo 199,90€ per la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, venduta e spedita da Amazon. Uno sconto davvero imperdibile se vi piacciono gli smartphone con ampio schermo borderless.

Nella fattispecie, il display di questo P Smart Z ha una diagonale da ben 6,59″, con risoluzione Full HD+ e cornici molto ottimizzate. Non ci sono né fori né notch, perché la fotocamera frontale è nascosta nel meccanismo pop-up che spunta dall’alto. Sul retro è invece presente una dual-cam, mentre al di sotto si vede il lettore impronte circolare. Da segnalare anche la batteria integrata, con una capacità di ben 4.000 mAh.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P Smart Z

Dai link in basso potete accedere alle pagine Amazon delle versioni in blu e in nero, entrambe in offerta a tempo limitato e allo stesso prezzo. Per maggiori informazioni su Huawei P Smart Z vi lasciamo alla nostra videorecensione completa.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Huawei P Smart Z

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.