App

Google Fotocamera si aggiorna concedendo più spazio alla scena fotografata (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Fotocamera si aggiorna concedendo più spazio alla scena fotografata (foto e download)

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Fotocamera per dispositivi Android, il quale introduce alcune novità grafiche all'interfaccia di scatto.

L'aggiornamento fa seguito all'altro update che ha introdotto la modalità Night Sight (Foto Notturna per noi) nell'interfaccia principale di scatto. Questo aggiornamento fa riferimento alla versione 6.3.026.265696615 e sarebbe riservato agli smartphone aggiornati ad Android 10 Q: la principale novità che introduce la potete osservare in galleria, la barra superiore ora è trasparente offrendo una visuale più ampia della scena che state fotografando.

Inoltre, nella modalità Ritratto con la fotocamera frontale ora non troverete più l'opzione per attivare il flash ma quella per attivare l'Illuminazione. Vi facciamo notare che nonostante abbiamo ricevuto l'aggiornamento alla versione più recente della Google Fotocamera comunque non vediamo la barra trasparente descritta, dunque la novità potrebbe essere correlata anche ad un ulteriore aggiornamento via server.

Vi lasciamo il badge di download qui in basso ed il link per scaricare ed installare manualmente la nuova versione della Google Fotocamera.

Ricordate che questa versione è riservata ai device aggiornati ad Android 10 Q.

Via: 9to5Google