ASUS Zenfone 6 Edition 30 arriva in Italia: unboxing e confronto con ZenFone 6 (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS Zenfone 6 Edition 30 arriva in Italia: unboxing e confronto con ZenFone 6 (foto e video)

Annunciato 3 mesi fa al Computex in celebrazione del trentennale di ASUS, ZenFone 6 Edition 30 è da oggi disponibile in Italia. Per chi si fosse perso le puntate precedenti parliamo di un'edizione limitata, con ben 12 GB di RAM, colorata interamente in matte black e venduta con un packaging premium.

All'interno, oltre allo smartphone, troviamo infatti una VIP Card ed una garanzia di ben 30 mesi, che vi dà diritto anche ad uno ZenFone sostitutivo, qualora doveste portare il vostro ZenFone 6 in assistenza, per tutta la durata della riparazione.

ASUS ZenFone 6 Edition 30 (ZS630KL) è disponibile in esclusiva sull'eShop ASUS a partire da oggi ad un prezzo di 799 euro. Non aspettatevi però di trovarlo a lungo in vendita, perché ne sono stati realizzati solo 3.000 esemplari per tutto il mondo. Inoltre, acquistandolo entro il 6 settembre 2019, riceverete in omaggio gli auricolari wireless Zen Ear BT, caratterizzati da un'autonomia di 6 ore, IPX4, Bluetooth 5.0, e custodia/caricatore capace di caricarli per oltre 3 volte.

A seguire il nostro unboxing e confronto con ZenFone 6, ed alcune foto e immagini dello smartphone e degli Zen Ear BT.

Foto