
Volete un Galaxy Note 10+? Potrebbe regalarvelo TIM Party: ecco come partecipare
TIM ha annunciato una nuova iniziativa promozionale che prevede l'assegnazione casuale ad alcuni fortunati clienti di Galaxy Note 10+, la variante più grande e più potente dell'ultimo top di gamma che ha svelato Samsung ad inizio agosto.
L'iniziativa è riservata ai clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party e prevede l'assegnazione casuale di una Galaxy Note 10+ al giorno fino al prossimo 1 settembre. Partecipare all'iniziativa è molto semplice:
- Basta recarsi al sito ufficiale TIM Party.
- Compilare il form di iscrizione con i dati personali.
- Cliccare sulla S-Pen di Galaxy Note 10+.
- I clienti potranno effettuare un numero di tentativi di vincita proporzionale al tempo di permanenza con TIM: 1 possibilità per chi è in TIM da non più di 12 mesi; 2 possibilità per chi è in TIM da non più di 5 anni; 3 per chi è in TIM da più di 5 anni; 5 per i clienti di linea fissa E mobile / linea mobile prepagata con TIM 110%, TIM Smart o TIM Connect o TIM Vision / linea mobile abbonata.
Chiaramente la partecipazione all'iniziativa è riservata ai clienti TIM di linea fissa o mobile maggiorenni in Italia o nella Repubblica di San Marino.
La consegna dei Galaxy Note 10+ assegnati casualmente ai partecipanti avverrà entro e non oltre i 180 giorni dalla data di assegnazione.

Samsung Galaxy Note 10+
- Display 6,7" QHD+ / 1440 x 3040 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
- Frontale 10 MPX ƒ/2.2
- CPU octa 2.73 GHz
- RAM 12 GB
- Memoria Interna 256 / 512 GB Espandibile
- Batteria 4300 mAh
- Android 9.0 Pie