Volete provare Xiaomi Mi 9T Pro in anteprima? Ora potete grazie a #provaMI

Roberto Artigiani

Xiaomi ha deciso di riorganizzare i suoi programmi di test per i nuovi dispositivi in anteprima aperti ai clienti. In particolare i vecchi Mi Explorer e Mi First sono stati riuniti sotto il nuovo marchio/hashtag #provaMI che è stato esteso anche ai prodotti Ecosystem. Il successo dell’iniziativa tra i fan è stato tale che Xiaomi ha deciso di ringraziarli con un lancio col botto: il primo dispositivo da testare sarà nientemeno che l’ultimo Mi 9T Pro (la nostra recensione)!

Il nuovo programma consente di diventare un recensore e di farsi conoscere dalla sempre più vasta community di Mi Fan. Le condizioni sono poche e piuttosto semplici: se verrete selezionati per partecipare al test riceverete un telefono da provare e recensire in anteprima. Potrete tenerlo per circa 3 settimane e dovrete effettuare un test fotografico, uno della batteria e scrivere una recensione completa.

LEGGI ANCHE: Quali telefoni saranno aggiornati ad Android 10 Q

Se siete interessati potete iscrivervi direttamente cliccando questo link. C’è tempo fino all’8 settembre e le selezioni finali verranno rese note il 10 settembre a questa pagina sul Mi forum.

Fonte: Mi Forum