Honor vi dà appuntamento ad IFA il 6 settembre: novità software in arrivo, ma anche nuovi prodotti? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Due giorni prima, Honor dovrebbe presentare in Cina una nuova variante di Honor 20: la vedremo subito anche a Berlino?

A Berlino fervono i preparativi per l’imminente inizio dell’edizione 2019 di IFA, importante vetrina per i principali produttori di tecnologia, con un occhio di riguardo al mondo smartphone. Fra questi, non mancherà all’appuntamento Honor, che ha fissato per il 6 settembre il momento clou della sua partecipazione. Che cosa dobbiamo aspettarci?

L’immagine diffusa a mezzo stampa riporta la scritta a caratteri cubitali Capture Vision, probabilmente una novità software per la serie di smartphone Honor 20, realizzata in collaborazione con Eyecoming per agevolare l’utilizzo dello smartphone agli utenti ipovedenti. Non è detto però che Honor non abbia in serbo anche altre novità, come lascia intendere un altro evento fissato per il 4 settembre, questa volta in Cina.

LEGGI ANCHE: Honor View 30 avrà il supporto al 5G

Il marchio cinese dovrebbe infatti presentare ufficialmente un nuovo esponente della famiglia Honor 20 che, secondo le indiscrezioni, potrebbe chiamarsi Honor 20s. Al momento scarseggiano le informazioni sul suo conto, ma il nuovo modello è già comparso nella lista dei dispositivi certificati Google Enterprise, dunque qualcosa bolle in pentola. Chissà che Honor non decida di portare il nuovo smartphone anche a Berlino, per mostrarlo in anteprima al pubblico internazionale già il 6 settembre.

Via: Huawei Central (1), (2)