Fan di Samsung, se vi interessa la fotocamera, aspettate Galaxy S11

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fan di Samsung, se vi interessa la fotocamera, aspettate Galaxy S11

I rumor non arrivano mai troppo presto, ed il fatto che siamo già qui a parlare di Galaxy S11 né è la prova, tanto più che abbiamo già iniziato da un pezzo. Oggi infatti, il noto leaker Ice Universe ha condiviso un tweet per ribadire con ancora più vigore qualcosa che aveva già affermato in precedenza: la fotocamera di Galaxy S11 sarà un taglio netto col passato, così netto che avrà "qualcosa di mai visto prima".

L'invito di Ice Universe è addirittura più forte di così: "per favore, saltate Galaxy Note 10, se vi interessa la fotocamera". E dire che comunque Galaxy Note 10, per quanto non rivoluzionario, è comunque al vertice della categoria.

Difficile adesso dire con precisione cosa avrà di tanto particolare la fotocamera di Samsung S11. Sempre la stessa fonte, in precedenza, aveva parlato di un sensore più grande e con pixel più grandi, ma ci sembra troppo poco per invitare i fan all'attesa.

In ogni caso non perderemo il sonno adesso per scoprirlo, ma sembra piuttosto chiaro che S11 sarà un modello nel quale Samsung oserà di più rispetto al recente passato, e questo non può farci che piacere.