Il nuovo Galaxy A91 avrà qualcosa in comune con Galaxy Note 10+, nuovi dettagli anche su Galaxy A90 5G (foto)

Vincenzo Ronca Sono trapelati i dettagli sulle modalità di ricarica supportate dai prossimi smartphone di Samsung.

Samsung è a lavoro su due nuovi dispositivi che probabilmente riempiranno le fila della sua gamma medio-alta. I nuovi smartphone della gamma Galaxy A potrebbero integrare delle funzionalità di prim’ordine al pari degli attuali top di gamma.

In particolare, parliamo degli smartphone Galaxy A91 e Galaxy A90 5G. Dopo aver avuto un’anteprima sulle probabili e potenti capacità fotografiche di questi dispositivi, oggi parliamo delle modalità di ricarica rapida che supporteranno. Dal sito ufficiale ungherese di Samsung leggiamo che Galaxy A91 supporterà la modalità di ricarica con output fino a 45W, l’unico che supporta una modalità di ricarica così rapida è Galaxy Note 10+. Anche Galaxy A90 5G supporterà una ricarica relativamente veloce, con output fino a 25W.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A80, la recensione

Gli ultimi rumor sui dispositivi indicano che per entrambi ci sarà un display da 6,7 pollici con lettore d’impronte integrato. Gli altri punti che dovrebbero avere in comune sono lo Snapdragon 855 ed il sensore fotografico principale da 48 MP, mentre Galaxy A91 potrebbe avvalersi anche di uno stabilizzatore ottico della tripla fotocamera, basato su una nuova tecnologia denominata “Tilt OIS“.

Al momento non è chiaro quando Samsung lancerà ufficialmente questi nuovi smartphone, probabilmente questo avverrà entro il prossimo ottobre.

Via: XDAFonte: Samsung Ungheria