Approfittate di 50€ di sconto su Xiaomi Mi 9T Pro: solo per poche ore!

Enrico Paccusse - 50 euro di sconto sul prezzo già aggressivo del terminale. Ma i buoni sono limitati!

Xiaomi Mi 9T Pro è il flagship killer 2.0 che abbiamo imparato a conoscere sotto le vesti di Redmi K20 Pro nelle fasi iniziali di lancio in Cina e che abbiamo poi fortunatamente visto arrivare in Europa (e in Italia) con la nuova nomenclatura, che riprende la serie Mi9.

Quali sono le sue caratteristiche vincenti? Per quello vi rimandiamo alla nostra recensione. In questo articolo vogliamo concentrarci sull’offerta che Xiaomi ha pensato per i più impazienti, coloro che vorranno ordinare lo smartphone ancor prima dell’uscita prevista per il 2 settembre.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro è il top di gamma più conveniente del momento!

Infatti, per 24 ore, a partire dalle ore 00:00 del 26 agosto, i primi 3.000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il Mi 9T Pro potranno acquistarlo al prezzo Early Bird di 399,90 euro, nella versione 6+128GB.

Ci saranno 2.000 unità disponibili su Amazon, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue, e 1000 unità su mi.com, di cui 500 nella colorazione Flame Red, esclusiva del sito proprietario di Xiaomi. Siete pronti? Inutile dire che a questo prezzo non ci sono altri top di gamma rivali.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.