Non è troppo presto per parlare di Galaxy Fold 2: un vetro protettivo ultra sottile sarà il suo asso nella manica

Vincenzo Ronca

Quando ancora non conosciamo il momento del suo debutto ufficiale sul mercato emergono alcuni dettagli sul successore di Galaxy Fold. Il primo pieghevole di Samsung sembra aver ricevuto le correzioni ai problemi che ne hanno causato il rinvio della commercializzazione ma ancora non è stata fissata una data di debutto.

Nelle ultime ore in rete sono trapelate alcune interessanti informazioni su Galaxy Fold 2, il nuovo pieghevole che Samsung presenterebbe come successore di Galaxy Fold. Il nuovo smartphone del produttore sudcoreano si avvarrebbe di un nuovo vetro protettivo ultra sottile progettato e realizzato da Dolnsys, un’azienda specializzata nella produzione di vetri protettivi come Corning e Schott. Questo nuovo tipo di protezione assicurerebbe la necessaria protezione senza pregiudicare la flessibilità del componente.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro, la recensione

Il report di The Bell dal quale originano queste prime informazioni su Galaxy Fold 2 non menziona alcuna tempistica di lancio del nuovo pieghevole di Samsung. Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.

Via: Android HeadlinesFonte: The Bell