La beta della MIUI 10 al capolinea anche in Cina: la prossima fermata si chiama MIUI 11

Vincenzo Ronca Intanto Xiaomi Mi6 riceve la MIUI 10 Stable in Cina.

Xiaomi si sta preparando da diverso tempo alla nuova versione della sua personalizzazione software di Android, la MIUI ormai arrivata all’undicesima iterazione. In tal senso lo scorso luglio ha concluso il programma di beta testing della MIUI 10 internazionale ed ora si appresta a fare lo stesso in Cina.

Tramite un post ufficiale sul suo forum Xiaomi ha comunicato che la MIUI 9.8.29 sarà l’ultima Beta cinese. Infatti il prossimo 31 agosto verrà considerato concluso il beta testing della MIUI 10, in modo che il team di sviluppo software potrà focalizzare tutte le sue risorse sul rilascio della nuova MIUI 11. Chiaramente, il produttore rilancerà il beta testing del suo software con la MIUI 11.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro, la recensione

Sul fronte aggiornamenti ci sono novità anche per un vecchio top di gamma dell’azienda cinese, parliamo di Xiaomi Mi6 che ha appena ricevuto la MIUI 10 con Android Pie nel mercato cinese. Come vedete dallo screenshot riportato in galleria si tratta dell’update alla MIUI 10.4.3 stabile, per un peso di circa 150 MB.

Via: XDA, GizchinaFonte: MIUI Forum, IT Home