Galaxy Fold è ormai pronto: in questo video vediamo le correzioni apportate da Samsung (video)

Vincenzo Ronca

Sembra che ormai non ci siano più dubbi sul debutto ufficiale del primo pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold che doveva approdare nei vari mercati mondiali prima dell’estate ma che è stato rimandato a causa di problemi riscontrati nella sua progettazione.

Finalmente sembra che Samsung sia riuscita ad apportare le necessarie correzioni in modo soddisfacente e sarebbe quasi pronta a (ri)lanciare lo smartphone. Questo è quanto deduciamo dopo aver visto il nuovo video tutorial che ha diffuso. Una delle correzioni più rilevanti nel design è l’incremento della copertura dello spazio tra display e cerniera, il quale dovrebbe proteggere maggiormente il display dalle infiltrazioni di polvere e impurità che potrebbero danneggiarlo. In questo senso il produttore sudcoreano ha anche ridotto il gap tra il corpo del dispositivo e la cerniera.

LEGGI ANCHE: Amazfit GTR, la recensione

Inoltre, Samsung avrebbe apposto dei sottili strati di metallo sotto al display per incrementarne la protezione. Molto probabilmente avremo un primo assaggio completo del nuovo Galaxy Fold al prossimo IFA 2019 di Berlino.

Fonte: SamMobile