Xiaomi Mi MIX 4 esce allo scoperto: Snapdragon 855+, 12 GB di RAM ma il punto più forte sarà la fotocamera (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 4 esce allo scoperto: Snapdragon 855+, 12 GB di RAM ma il punto più forte sarà la fotocamera (foto)

Torniamo a parlare di uno dei prossimi top di gamma che Xiaomi lancerà nell'immediato futuro, il nuovo Mi MIX 4 che potrebbe arrivare già entro settembre nel mercato cinese.

Le ultime informazioni sul dispositivo sono trapelate in rete dalla Cina ed indicano importanti dettagli sulla presunta scheda tecnica dello smartphone: Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe quanto di meglio offre Qualcomm in termini di processori, ovvero lo Snapdragon 855+, accompagnato da 12 GB di RAM e da uno storage interno di tipo UFS 3.0 fino ad 1 TB. La capienza della batteria ammonterebbe a 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida con output fino a 30W.

Come vi abbiamo spiegato qualche settimana fa, l'aspetto più forte di Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere il comparto fotografico: gli ultimi rumor confermano la presenza del sensore principale da 108 megapixel, il quale sarà accompagnato da un sensore grandangolare da 16 megapixel, da un terzo sensore da 12 megapixel e da una lente periscopica.

Gli ultimi dettagli trapelati in rete indicano anche la presenza del modulo NFC e del jack audio.

Lo smartphone avrà probabilmente anche la sua variante 5G. Vi terremo aggiornati man mano che emergeranno ulteriori novità sull'argomento.

Via: Gizmochina
Fonte: My Drivers