Anche sul Galaxy Store compaiono i primi sfondi per mimetizzare il foro dei Galaxy Note 10 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti -

I nuovi Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ da domani saranno finalmente disponibili sul mercato e saranno tanti gli utenti che decideranno di accaparrarsene subito uno, in barba all’elevato prezzo di listino. Fra le peculiarità estetiche dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung, c’è senza dubbio il foro nel display per la fotocamera anteriore, collocato in posizione centrale. Abbiamo già visto i primi sfondi capaci di nasconderlo alla vista, ma ora anche il produttore coreano scende in campo nella sfida alla creatività.

Sul Galaxy Store infatti è comparsa una sezione di sfondi dedicata in modo specifico proprio al foro centrale dei Galaxy Note 10, già costellata di simpatiche immagini che mimetizzano nei modi più fantasiosi l’interruzione del display dei nuovi smartphone, finendo per esaltarne la presenza e farla diventare un valore aggiunto.

LEGGI ANCHE: Tutto su Android 10 Q

Trovate la sezione cliccando su questo link, mentre qui sotto in galleria vi mostriamo un’anteprima della selezione che potrete trovare, ovviamente destinata ad ampliarsi nel tempo. E per voi il foro nel display è un deterrente all’acquisto di uno smartphone, oppure paradossalmente non vedreste l’ora di trovare il modo più divertente per valorizzarlo?

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 10+ 5G

Samsung Galaxy Note 10+ 5G

confronta modello