I Google Pixel 4 in un nuovo concept video: riuscirà a farvi apprezzare le fotocamere a quadrato ed il bordo superiore?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I Google Pixel 4 in un nuovo concept video: riuscirà a farvi apprezzare le fotocamere a quadrato ed il bordo superiore?

Il design di Pixel 4 e Pixel 4 XL sembra ormai già abbastanza delineato. La parte posteriore ce l'ha mostrata direttamente Google, e sul lato frontale abbiamo già diversi indizi. Vari designer hanno quindi già provato a ricostruire gli smartphone nella loro interezza, dandoci probabilmente una buona approssimazione di ciò che ci aspetta.

Saprete già quindi che le due fotocamere posteriori (normale e zoom) saranno avvolte in un blocco quadrato, posto in alto a sinistra. E saprete anche che nella parte frontale, sopra al display, ci sarà una banda nera molto "vecchio stile" (niente notch, o fori) per ospitare la fotocamera frontale, i sensori per lo sblocco 3D col volto, e project soli, il "radar" per le gesture aeree.

Tutto questo però può risultare bello o brutto a seconda delle finiture. A seconda dei bordi attorno al display, dello spessore dello smartphone, della sua stondatura (o meno) e di tanti altri dettagli.

Il Pixel 4 immaginato nel video qui sotto non ci dispiace affatto, per esempio, ma non è detto, per quanto ne sia senz'altro una buona approssimazione, che il modello finale sarà proprio così. Voi come lo vorreste?

Mostra i commenti