OPPO Reno 2 non ha paura del buio: vanterà una modalità ultra avanzata per gli scatti notturni (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OPPO Reno 2 non ha paura del buio: vanterà una modalità ultra avanzata per gli scatti notturni (video)

Se vi foste persi la notizia, OPPO ha già annunciato l'evento di presentazione della nuova serie Reno 2, che si terrà in India il prossimo 28 agosto. Pochi giorni dunque ci separano sui nuovi modelli, di cui abbiamo tratteggiato le caratteristiche salienti, ma ancora diversi dettagli non sono noti. Uno è stato appena svelato dal produttore stesso.

Tramite un video teaser pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, OPPO ha rivelato che la nuova serie Reno 2 vanterà una Ultra Dark Mode, che non avrà a che fare con il colore dei menu di sistema, bensì con il comparto fotografico, che sappiamo già sarà uno dei cavalli di battaglia dei nuovi smartphone, forti di ben 4 fotocamere posteriori.

Per il momento, il produttore non si è sbilanciato troppo sui dettagli relativi a questa Ultra Dark Mode, ma ha lasciato intendere che i futuri Reno 2 saranno capaci di scattare foto di eccellente qualità e dettaglio anche in condizioni proibitive per la scarsa illuminazione.

Per capire la bontà di questa particolare modalità sarà necessaria una prova sul campo, ma di sicuro le premesse sono incoraggianti.

Mostra i commenti