Uno sguardo ravvicinato alla scheda tecnica di Realme 5 Pro: per la fotocamera da 64 MP c'è ancora da aspettare?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Uno sguardo ravvicinato alla scheda tecnica di Realme 5 Pro: per la fotocamera da 64 MP c'è ancora da aspettare?

Dopo alcuni rinvii ormai sappiamo che il prossimo 20 agosto verranno presentati i nuovi Realme 5 e 5 Pro, i nuovi device dell'azienda controllata da Oppo. La variante Pro era inizialmente candidata ad ospitare il nuovo sensore da 64 MP ma le ultime indiscrezioni trapelate in rete lo smentirebbero.

Stando a quanto riportato da mySmartPrice, Realme 5 Pro dovrebbe integrare un sensore fotografico principale Sony IMX 586 da 48 megapixel, coadiuvato da un grandangolare da 8 megapixel con angolo di visuale pari a 119° e probabilmente almeno un altro sensore che potrebbe corrispondere ad un ToF o ad uno per la modalità ritratto. Frontalmente Realme 5 Pro dovrebbe ospitare un sensore fotografico da 16 megapixel. Ad animare il tutto dovremmo trovare un SoC Snapdragon 712.

Per la variante standard di Realme 5 dovremmo vedere un comparto fotografico ridimensionato rispetto alla variante Pro ma con una batteria di capienza più ampia.

Al momento non sappiamo su quale dispositivo di Realme verrà lanciato il nuovo sensore di Samsung ISOCELL Bright GW1 da 64 MP.

Torneremo ad aggiornarvi appena verrà chiarita la questione.

Fonte: 91Mobiles