OPPO Reno 2 si mostra nella prima immagine ufficiale: quadrupla fotocamera con zoom 20x e design a tutto schermo (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
OPPO Reno 2 si mostra nella prima immagine ufficiale: quadrupla fotocamera con zoom 20x e design a tutto schermo (foto)

A quanto pare Oppo si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone per dare seguito alla serie Reno. Oggi infatti sono state postate sul noto social network cinese, Weibo, le prime immagini del telefono. Si tratta di materiale che sembra provenire dal marketing ufficiale e mostra chiaramente nome e design del dispositivo. Anche se si tratta solo di un'immagine pubblicitaria - ammesso che non sia opera di fan - possiamo in effetti ammirarne fronte e retro, per quanto purtroppo solamente in modo parziale.

Tanto basta però per vedere confermata l'originale e ormai caratteristica fotocamera frontale a soffietto (o come abbiamo detto in passato "che fa l'occhiolino") e il comparto fotografico posteriore con flash LED. Sul retro troviamo ben quattro sensori disposti verticalmente che, stando alla traduzione dei caratteri cinesi presenti, dovrebbero essere una combinazione di sensore principale da 48 MP + teleobiettivo 20x da 13 MP + super grandangolare da 8MP + sensore di profondità da 2 MP.

Anche se, come dicevamo, lo schermo anteriore appare solo in parte, sembra occupare davvero uno spazio molto esteso della superficie grazie a delle cornici sottilissime. Come potete osservare dal banner riportato qui sotto infine, riusciamo anche a scoprire quelle che saranno le probabili colorazioni di Oppo Reno 2: bianco, blu e verde. Non male come mole di dettagli per la prima uscita! In attesa di scoprire il resto dell'hardware, c'è da sperare che sia tutto reale.

Via: /Leaks (1), (2)
Fonte: Weibo (1), (2)