Redmi Note 7 celebra al chiaro di luna la nuova colorazione bianca: in arrivo ufficialmente in Italia (foto)

Il nome ufficiale della colorazione è Moonlight White, disponibile nelle prossime settimane presso Mi Store e negozi di elettronica.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Redmi Note 7 celebra al chiaro di luna la nuova colorazione bianca: in arrivo ufficialmente in Italia (foto)

Redmi Note 7 vuole continuare a dettar legge sul mercato italiano e per farlo ha deciso di ampliare la scelta delle sue colorazioni. Dopo averla intravista un mesetto fa, Xiaomi ha annunciato ufficialmente l'arrivo in Italia della nuova colorazione Moonlight White.

Si tratta dunque di una colorazione bianca, particolarmente elegante grazie ai discreti giochi di luce che regala la superficie in vetro posteriore e che ben si sposa con la cornice metallica cromata. Nulla cambia invece sotto al cofano, con le stesse specifiche che hanno permesso a Redmi Note 7 di essere incoronato come re della fascia media.

Nel mondo è stato spedito in ben 15 milioni di unità in soli 6 mesi dal lancio internazionale, dimostrando come tutta l'abilità di Xiaomi nel confezionare dispositivi di alto livello e nel farli conoscere al grande pubblico. Redmi Note 7 sarà dunque disponibile nelle prossime settimane nella nuova colorazione Moonlight White presso Mi Store (anche online) e negozi di elettronica, al solito prezzo di listino di 199€ per la variante 4/64 GB.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Immagini

Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White, a breve disponibile in Italia

A distanza di cinque mesi dal lancio in Italia, Xiaomi continua a investire nell’ultimo smartphone della popolare serie Redmi Note e lancia la quarta variante cromatica

Milano, 9 agosto 2019 - Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia della nuova variante cromatica per gli smartphone della serie Redmi Note 7: una tonalità di bianco che mette in risalto le linee della scocca e che prende il nome di Moonlight White.

Presentato in Italia lo scorso marzo, Redmi Note 7, uno smartphone che rappresenta la perfetta combinazione tra design, hardware e prezzo, sta riscuotendo un enorme successo di vendita e di gradimento tanto che su Amazon Italia occupa le prime due posizioni dei Best Seller nel settore Cellulari e Smartphone (rispettivamente nella colorazione Space Black e Neptune Blue).

Il successo di Redmi Note 7, dimostrato anche a livello globale dalle 15 milioni di unità vendute in pochi mesi, ha portato l’azienda a continuare a investire su questo modello, proponendo ora ai propri fan e appassionati di tecnologia una scelta più ampia di colorazioni per rispecchiare così ogni stile.

Gli smartphone Xiaomi sono progettati per durare a lungo nel tempo e l’azienda si impegna costantemente a investire sui propri dispositivi per rendere disponibile la migliore tecnologia a tutti.

La dotazione hardware di Redmi Note 7 comprende: display LCD a goccia da 6,3” FHD+ con rapporto 19,5:9, SoC Qualcomm® Snapdragon™ 660 AIE, dual camera posteriore AI da 48MP+5MP, fotocamera anteriore da 13MP, batteria da 4.000 mAh. Redmi Note 7 è interamente rivestito da Corning® Gorilla® Glass 5 ed è dotato di porta Type-C, jack per le cuffie.

Attualmente disponibile nelle varianti Space Black, Neptune Blue e Nebula Red, la nuova colorazione sarà disponibile a partire dalle prossime settimane su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e nelle principali catene di elettronica sempre al prezzo di 199,9€ per la versione da 4GB + 64GB di memoria.

[/quote_spoiler]

Redmi Note 7

Redmi Note 7

  • Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2340 PX
  • Fotocamera 48 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 13 MPX
  • CPU octa 2.2 GHz
  • RAM 3 GB
  • Memoria Interna 32 GB Espandibile
  • Batteria 4000 mAh
  • Android 9.0 Pie