Xiaomi CC9 certificato in russia: Mi A3 Pro in arrivo?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi CC9 certificato in russia: Mi A3 Pro in arrivo?

Da qualche settimana è disponibile in Italia lo Xiaomi Mi A3, uno dei dispositivi più attesi dagli affezionati dell'azienda cinese. Il Mi A3 è la versione occidentale del dispositivo che in Asia è stato lanciato col nome di CC9e, ossia la versione "Lite" del discusso Xiaomi Mi CC9. Ma che fine ha fatto il CC9, allora?

Ebbene, sembra che proprio il CC9 sia stato certificato ieri in Russia: sul sito della EEC (Eurasian Economic Commission) è apparso infatti lo Xiaomi M1904F3BG, che corrispondere proprio al CC9.

Ora, di per sé questo non vuol dire nulla, ma c'è una speranza che certificazioni del genere suggeriscano un prossimo lancio del Mi A3 Pro, versione potenziata del Mi A3 che dovrebbe includere un display FHD+ da 6,39", CPU Snapdragon 710, 6 o 8GB di RAM, batteria da 4.030 mAh e tripla fotocamera posteriore (48 megapixel Sony IMX586, f/1,79 + 8 megapixel grandangolare da 118°, f/2.2 + 2 megapixel depth sensor, f/2.4).

Purtroppo non ci sono ancora altre notizie in merito, ma chi aspettava un lancio europeo del Mi A3 Pro, adesso ha una ragione in più per sperare.

Via: GizmoChina