Motorola One Pro: dai render la batteria sembra bella grossa! (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Motorola One Pro: dai render la batteria sembra bella grossa! (foto)

A giugno abbiamo visto Motorola One Pro, nuovo smartphone della casa alata dotato di 4 fotocamere sul retro e che dovrebbe essere lanciato alla prossima IFA 2019. Oggi, grazie a nuove informazioni, ne sappiamo un po' di più.

Partiamo intanto con le fotocamere: il sensore principale sarà da 48 MP e userà la tecnologia del pixel binning per unire le informazioni di 4 pixel in uno (creando immagini da 12 MP). Vengono menzionate lunghezze focali che vanno dai 13 agli 81 mm, dunque a bordo dovremmo trovare anche un sensore grandangolare e uno zoom 5x.

Si parla poi di 2 OIS, dunque avremo 2 sensori stabilizzati meccanicamente. Non è chiaro quale secondo obiettivo sarà dotato di questa funzionalità. Sempre parlando del retro, questo sarà in vetro.

Sulla parte frontale, invece, dovremo avere uno schermo AMOLED in risoluzione Full HD+ (dato che troviamo il lettore d'impronte sotto al display), mentre sul lato delle porte ci sarà il jack audio e una USB-C.

Infine, la batteria: benché non conosciamo l'esatta quantità, lo spessore dello smartphone ci suggerisce una batteria molto capiente. Non ci resta che aspettare il lancio.

Fonte: Winfuture