Samsung: le patch di sicurezza di agosto 2019 sono pronte, ecco tutti i fix in arrivo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung: le patch di sicurezza di agosto 2019 sono pronte, ecco tutti i fix in arrivo

A stretto giro della notizia del rilascio delle nuove patch di sicurezza di agosto 2019 per la serie Pixel, anche Samsung ha comunicato nel dettaglio le novità che nei prossimi giorni inizieranno ad approdare sui suoi smartphone, a partire come di consueto dai modelli di punta più recenti.

Oltre infatti a tutti gli accorgimenti confezionati da Google per il sistema operativo Android, anche questo mese Samsung ha preso in carico numerose vulnerabilità che ha scoperto nei firmware dei suoi dispositivi Galaxy. In particolare, si tratta di 17 vulnerabilità specifiche, una delle quali affliggeva l'app Galleria e consisteva nella possibilità di condividere informazioni relative alle coordinate GPS delle immagini, senza la necessità di sbloccare in modo sicuro il dispositivo su cui erano salvate.

Potete consultare la dotazione di sicurezza completa di agosto 2019 in questa pagina dedicata e presto inizieranno ad approdare sui tanti dispositivi Galaxy. Negli ultimi tempi siete contenti del supporto che Samsung sta dedicando ai suoi modelli?

Via: SamMobile