Samsung lancerà un nuovo tablet medio-gamma per far compagnia a Tab S6? Ecco Galaxy Tab A3 XL (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung lancerà un nuovo tablet medio-gamma per far compagnia a Tab S6? Ecco Galaxy Tab A3 XL (foto)

Un nuovo modello di tablet Samsung è apparso sulla console di Google Play dove oltre a un'immagine sono riportate anche alcune specifiche. Per la precisione si tratta di due dispositivi, probabilmente varianti dello stesso modello solo Wi-Fi e con connettività LTE. Si tratta di un tablet di Samsung Galaxy Tab A3 XL, un dispositivo di fascia media che potrebbe completare l'offerta accompagnando la punta di diamante appena presentata: Galaxy Tab S6.

Le specifiche riportate riferiscono di un processore Exynos 7904 octa-core (lo stesso visto sullo smartphone Galaxy M30) con GPU Mali G71 a 845 GHz. La variante solo Wi-Fi sembra essere equipaggiata con 3 GB di RAM, mentre l'altra ne ha 4 GB. Entrambi comunque verranno lanciati con Android Pie e un display Full HD da 1.200 x 1.920 pixel.

Come ultimo dettaglio disponibile, precedentemente era trapelata la certificazione Bluetooth 5.0 per questo tablet. Come dicevamo in apertura la data di presentazione ancora non è nota, ma potrebbe essere sensato che il nuovo Galaxy A3 XL venisse svelato proprio in questi giorni.

Via: GizmoChina
Fonte: 91Mobiles