Non una, ma ben due NVIDIA Shield TV sono in lavorazione

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Non una, ma ben due NVIDIA Shield TV sono in lavorazione

Da qualche tempo stiamo parlando del nuovo modello della Shield TV di NVIDIA che dovrebbe arrivare quest'anno. Abbiamo avvistato anche P3430, una versione "aggiornata" del modello del 2017, mentre passava per l'FCC. P3430, però, potrebbe non essere l'unico.

Analizzando la SHIELD Experience 8.0 sono stati trovati nel codice alcuni riferimenti a nuovi modelli di Shield. Accanto a "foster" e "darcy" (rispettivamente la Shield TV del 2015 e del 2017) sono stati trovati anche "mdarcy" e "sif".

Il primo sembrerebbe essere P3430, una versione forse più compatta della Shield TV del 2017, mentre "sif" potrebbe essere il vero e proprio nuovo modello di Shield TV. Sfortunatamente, "mdarcy", a differenza di "sif", compare nel codice dell'app TegraOTA, dunque potrebbe arrivare prima la versione "aggiornata" del 2017 rispetto al nuovo modello.

Speriamo proprio che l'annuncio arrivi a breve: a quanto pare entrambi i modelli sono passati per l'FCC, e "sif" avrebbe nome in codice P3425 (molto simile al P3430).

Non ci resta che aspettare con curiosità.