La nuova edizione limitata di Huawei P30 Pro ha una cover tutta tempestata di cristalli Swarovski

Edoardo Carlo Ceretti Al momento però è disponibile soltanto in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti.

Dopo aver visto la curiosa edizione limitata di Samsung del bundle contenente Galaxy A80 e altri due dispositivi, oggi è il turno di Huawei, che ha deciso di lanciarne una particolarmente lussuosa, dedicata al suo attuale smartphone di punta: P30 Pro.

Il colosso cinese non ha lesinato nella lunghezza del nome dell’edizione limitata, chiamata Huawei P30 Pro Limited Edition Pearl White in Special Gift Box with Glamorous Case. Si tratta infatti di uno speciale cofanetto luccicante, al cui interno sono adagiati un P30 Pro in colorazione Pearl White e soprattutto una cover impreziosita da cristalli Swarovski, che riproducono una suggestiva colorazione sfumata.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P30 Pro

Questa edizione speciale è attualmente disponibile soltanto in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti, ad un prezzo che al cambio attuale corrisponde a circa 630€. Nel caso però si fosse già in possesso di un P30 Pro, Huawei mette a disposizione anche la sola cover ad un prezzo equivalente a circa 120€. La spedizioni partiranno dal 14 agosto e, al momento, non sono previste commercializzazioni su altri mercati.

Via: GizmochinaFonte: Huawei
Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro

8.7

  • CPU
    octa 2.6 GHz
  • Display
    6,47" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    40 Mpx ƒ/1.6
  • Batteria
    4200 mAh