Redmi fa lo scherzetto a Realme: nuovo evento il 7 agosto, toccherà allo smartphone con fotocamera da 64 MP?

Potrebbe battere sul tempo i rivali di un solo giorno.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Redmi fa lo scherzetto a Realme: nuovo evento il 7 agosto, toccherà allo smartphone con fotocamera da 64 MP?

Non è un segreto che Redmi abbia in cantiere uno smartphone dotato di fotocamera principale da ben 64 megapixel e giusto ieri è circolata la notizia che potremmo vederlo già nel corso di questo mese di agosto. Ciononostante, tutti davamo per scontato che il primato temporale sarebbe spettato a Realme, che l'8 agosto presenterà ufficialmente il suo smartphone da 64 megapixel. E invece, Xiaomi sembra proprio che non voglia lasciare nemmeno le briciole alla concorrenza.

Il sotto-marchio del gigante cinese ha infatti diffuso su Weibo l'invito per un nuovo evento, fissato in Cina per il 7 agosto, ovvero il giorno prima rispetto a quello targato Realme. E la didascalia, che parla di esplicitamente di immagini e fotografia, lascia intendere che il grande protagonista sarà proprio il fantomatico smartphone con fotocamera da 64 megapixel.

Per averne la certezza, basterà attendere un paio di giorni, anche se la notizia potrebbe passare un po' in sordina visto che, dall'altra parte del mondo, Samsung si prenderà la scena grazie alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Note 10.

Sulle nostre pagine però troverete tutte le novità di entrambi gli eventi, dunque rimanete collegati per non perdervi nulla dell'universo smartphone.

Via: FoneArena
Fonte: Weibo