OnePlus 7 Pro anticipa anche i Pixel: in rilascio l’aggiornamento di agosto (aggiornato: anche OP 7)

Enrico Paccusse - La nuova versione di OxygenOS è in rilascio via OTA in queste ore

Siamo appena entrati nel mese di agosto e OnePlus non perde tempo, comunicando tramite un post nel proprio blog il rilascio della nuova versione OxygenOS 9.5.11 contenente le ultime patch di sicurezza con gli standard di agosto per il suo recente top di gamma, OnePlus 7 Pro.

Oltre all’introduzione dei nuovi standard, il nuovo firmware sistema alcune problematiche presenti nello smartphone, migliorando la luminosità automatica, la sensibilità del touch durante il gaming e limitando i tocchi accidentali all’UI durante le chiamate.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 7 Pro

Secondo la comunicazione ufficiale il rilascio è atteso oggi per un ristretto numero di utenti, così da monitorare eventuali presenze di bug. Nei prossimi giorni, sarà poi esteso a tutti i possessori dello smartphone. Ci siete anche voi? Fateci sapere se avete notato altri problemi che vorreste veder risolti.

Aggiornamento05/08/2019

Le patch di agosto arrivano anche per OnePlus 7, grazie alla OxygenOS 9.5.8. Il changelog è essenzialmente identico a quello di OnePlus 7 Pro, ma c’è anche un fix specifico per un problema con i quick setting, il cui pannello poteva erroneamente comparire durante una chiamata.

L’OTA è già in rollout, e se ancora non aveste ricevuto una notifica provate a controllare manualmente: l’aggiornamento dovrebbe essere lì ad attendervi.

Via: 9to5google