Nokia 6.2 e Nokia 7.2 arriveranno entro l'anno e intanto si stanno facendo certificare in mezzo mondo (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nokia 6.2 e Nokia 7.2 arriveranno entro l'anno e intanto si stanno facendo certificare in mezzo mondo (foto)

Continuano a circolare le voci sul prossimo lancio di Nokia 6.2. Stando a diverse fonti questo modello insieme al fratello maggiore, Nokia 7.2, stanno facendo il proverbiale giro delle sette chiese per ottenere le certificazioni necessarie alla commercializzazione in mezzo mondo. Indonesia, India e Russia sono alcuni dei Paesi in cui sono stati avvistati smartphone prodotti da HMD.

Per la precisione il telefono identificato dalla sigla "TA-1192" è stato approvato in Indonesia, "TA-1193" e "TA-1201" dall'ente russo BIS e infine "TA-1178" e "TA-1196" hanno ottenuto il visto FCC nel subcontinente. Anche se non c'è certezza sul nome commerciale che avranno questi modelli, gli ultimi due dovrebbero essere, con un certo margine di imprecisione, proprio Nokia 6.2 e Nokia 7.2.

Tutto ciò non può che significare che qualcosa bolle in pentola - in uno stadio abbastanza avanzato anche - e presto l'azienda dovrebbe darne annuncio ufficiale. In attesa di dati certi e maggiori dettagli vi lasciamo con alcune immagini dei due dispositivi che ne confermano l'aspetto.

Via: GizChina