
Sul profilo hardware della fotocamera non c’è storia, Mate 30 Pro vince su Galaxy Note 10
La competizione sul comparto fotocamera tra Huawei e Samsung (ma non solo) va avanti da molti anni, e tra poco ci sarà un nuovo scontro: Galaxy Note 10 contro Mate 30 Pro. Ma chi vincerà? Il risultato finale non possiamo saperlo, ma possiamo fare delle congetture a partire dall’hardware.
Secondo Ice Universe, noto leaker, non c’è storia: i sensori di Mate 30 Pro sono decisamente più grandi rispetto a quelli di Note 10. Questo significa maggiore possibilità di catturare luce dalla scena, e quindi (ipoteticamente) di fare foto migliori anche in condizioni avverse.
LEGGI ANCHE: Quante cose interessanti svelano le immagini ufficiali delle custodie Samsung per Galaxy Note 10/10+…
Ma sappiamo tutti che l’hardware non è tutto: potrà il software colmare la differenza che arriva dall’hardware? Potremo saperlo presto. Certo è che Huawei punterà molto sul comparto fotografico, tanto da voler battere P30 Pro nella classifica di DxOMark. Chi vincerà?
There seems to be a lot of people who don't know how big the gap is. I'll draw a picture to tell you that, in fact, Note10 has no chance of beating Mate30 Pro in terms of camera hardware. pic.twitter.com/f8W2kSTLqk
— Ice universe (@UniverseIce) August 4, 2019